Bernalda: Soddisfazione della Provincia per il Premio alla Masseria Cardillo

Il presidente Stella e l’assessore alle Attività Produttive e alla Promozione del Territorio Garbellano hanno espresso grande soddisfazione per il premio Cangrande “Benemeriti della Vitivinicoltura” assegnato nel corso dell’inaugurazione del Vinitaly all’imprenditore Rocco Graziadei della Masseria Cardillo di Bernalda.
Il prezioso riconoscimento – ha dichiarato l’assessore Garbellano – testimonia come la qualità dei prodotti della provincia di Matera abbia raggiunto livelli importanti che sono noti non solo al pubblico locale. 
Una produzione rinomata che si unisce alla sagacia imprenditoriale di chi, credendo nella innovazione, ha attuato una diversificazione aziendale significativa. Rocco Graziadei è il rappresentante di una storia di imprenditoria famigliare esemplare, una storia fatta di sacrifici e impegno costante per raggiungere quei risultati che oggi raccoglie l’azienda “Masseria Il Cardillo” insieme a tutto il territorio provinciale.”
Questa provincia vanta prodotti validi e aziende capaci – ha concluso il presidente Stella – che con costanza e determinazione stiamo sostenendo attraverso progetti ampi e articolati.
 Il successo di Rocco Graziadei ci riempie di orgoglio perché promuove una immagine moderna e dinamica di questa nostra terra. 
Trentuno comuni ricchi di cultura che esprimono talenti capaci di rilanciare economicamente Matera e provincia.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*