Bernalda: il matrimonio Coppola nel video dei Phoenix

Continua l’ondata di promozione internazionale per Bernalda, grazie al matrimonio di Sophia Coppola e Thomas Mars, leader del gruppo musicale dei Phoenix. 

Proprio dalla band dance francese, arriva l’ultimo promo per Bernalda. 
La band ha deciso, dopo le numerose collaborazioni a colonne sonore, di portare sul grande schermo la propria esperienza personale e musicale con un documentario a loro dedicato dal titolo “Mess to the Masses“: 
Il documentario, della durata di 52 minuti, porterà in video anche le scene del matrimonio tra il frontman dei Phoenix, Thomas Mars e Sofia Coppola, che si è tenuto lo scorso 27 agosto nel palazzo Margherita, acquistato dalla famiglia Coppola per rimanere attaccati alle proprie origini lucane.
Il documentario segue la band parigina durante il tour di promozione del loro quarto ed ultimo disco “Wolfgag Amadeus Phoenix“, pubblicato nel 2009 e che ha venduto oltre due milioni di copie ed è diretto da Francisco Soriano e Antoine Wagner. Ancora in attesa di una data di distribuzione in Italia, “Mess to the Masses” è andato in onda sia in Francia sia in Germania. 
Ancora dunque una visibilità internazionale legata al cinema e ai Coppola per il piccolo paese jonico, coinvolto ora nel progetto “TWC – Tribute to World Cinema, Basilicata Italy”, presentato nei giorni scorsi. 
Si tratta di un progetto che parte come tributo al cinema mondiale per ambire poi al rilancio dell’intera Basilicata mediante lo sviluppo della settima arte in tutte le sue accezioni artistiche, culturali, infrastrutturali, turistiche e industriali.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*