Bernalda: I Cittadini attivi preparano la mobilitazione per chiedere giustizia per Rosalba Pascucci

A un anno dalla morte di Rosalba Pascucci, la giovane mamma di Bernalda deceduta per malasanità presso l’Ospedale civile di Policoro subito dopo aver dato alla luce due gemellini, il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto lancia una campagna di mobilitazione in occasione della prima udienza fissata per il 27 settembre 2011 alle ore 09,30 presso il Tribunale di Matera.
“Dalle informazioni in possesso, rese note dalla famiglia – fanno sapere dal comitato – pare che la Procura della Repubblica di Matera stia conducendo indagini quanto meno superficiali e incomplete, tentando di indirizzare il corso della Giustizia su un’unica direzione prestabilita”.
“I Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto, che da subito sono stati vicini al marito di Rosalba Andrea Buongiorno e ai suoi figlioletti, non permetteranno che su temi delicati come questo non venga fatta piena luce, convinti che solo la verità possa evitare che analoghi effetti collaterali possano nuovamente accadere.
Al motto Non faremo morire Rosalba una seconda volta il Comitato lancia un appello alle associazioni, ai movimenti e a tutti i cittadini che hanno sete di verità e giustizia affinchè aderiscano al programma di mobilitazione che sarà reso noto nei prossimi giorni”.

Ultime

2 commenti

  1. era ora ora!!! bisogna chiedere giustizia e verità!!!non il giustizialismo voluto dal gaudiano!!!!!è la magistratura che deve dare delle risposte non la politica!!!!!vogliamo la verità non capri espiatori per coprire i soliti raccomandati!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*