Bernalda: Gennaro Colloca chiede dimissioni da segretario cittadino Pd

 

collocola

“Dopo una sconfitta così netta del Centro-Sinistra alle ultime amministrative era più che giusto dare vita ad una analisi del voto profonda e attenta, che a mente fredda riuscisse a mettere in chiaro tutte le cause che non hanno permesso la vittoria alla nostra compagine.”

Lo si legge  in una nota del Pd di Bernalda.

“Nel frattempo – continua la nota- non abbiamo disatteso le responsabilità che ci siamo assunti presentandoci alla cittadinanza, preparando al meglio delle nostre possibilità il primo consiglio comunale.

Consumata questa fase è però oggi giusto annunciare che, dopo aver svolto il ruolo di candidato sindaco della coalizione, Gennaro Collocola ha consegnato le dimissioni da segretario del Pd. Atto che per il partito è una grande espressione di maturità coerente a quell’assunzione di responsabilità dirette o indirette che siano. Diverse le motivazioni alla base della scelta comprese dall’intero direttivo che le ha congelate evidenziando che il passaggio di consegne ci sarà ma in una fase diversa. Il rilancio del Partito Democratico passerà da un’iniziativa di autodeterminazione locale – conclude la nota – che recupererà quell’entusiasmo che si è creato nel periodo della campagna elettorale e dalla composizione di una segreteria. “

 

 

 

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*