Bernalda: evade dai domiciliari per andare in sala giochi, arrestato dai Carabinieri

carabinieri nostra

A Bernalda i militari del Comando Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari un 52enne del luogo.

L’uomo, che stava scontando una detenzione domiciliare per un cumulo di pena, presso la propria abitazione nel centro jonico, a seguito di un provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Potenza, non è stato trovato presso la propria dimora negli orari stabiliti dall’Autorità Giudiziaria, poiché autorizzato da uscire dall’abitazione in un determinato arco temporale, per soddisfare le proprie esigenze alimentari.

I Carabinieri prontamente, hanno attivato le ricerche dell’evaso tramite la Centrale Operativa della Compagnia di Pisticci.

L’uomo, alle ore 20:00 di lunedì sera, è stato rintracciato all’interno di una sala giochi di Bernalda, ove si stava intrattenendo. Immediatamente è stato bloccato dai militari operanti che lo hanno posto in sicurezza traendolo in arresto. Dopo le formalità di rito il soggetto, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Matera, è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo ove rimarrà a disposizione all’Autorità Giudiziaria.

Compagnia Carabinieri Pisticci

Ultime