Bernalda: arrestato ventiseienne


Continuano i controlli e le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza.
Nella serata di mercoledì i Carabinieri della Stazione di Bernalda, nell’ambito di uno specifico servizio predisposto, hanno arrestato un giovane di ventisei anni, A.L., residente nel centro jonico, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di varie sostanze stupefacenti quali cocaina, marijuana e hashish, nonché un bilancino di precisione e denaro contante, abilmente celate all’interno di un motozappa custodito in un garage di proprietà.
Il giovane era stato notato nei giorni scorsi dai militari dell’Arma, debitamente appostati a distanza, effettuare movimenti sospetti nei pressi di luoghi dove sono soliti stazionare giovani consumatori di droga e di bevande alcoliche.
Tale circostanza ha indotto i Carabinieri a monitorare il ventiseienne al fine di individuare eventuali complici.
Terminate le formalità di rito, il giovane è stato trasferito in carcere a Matera, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Fonte: Compagnia Carabinieri Pisticci)

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*