A Bernalda arrestati due pregiudicati dai Carabinieri

carabinieriNel corso della serata di venerdì, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Bernalda, unitamente a quelli della Compagnia di Pisticci, hanno  dato esecuzione ad una ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Matera, nei confronti di un 43enne e 40enne entrambi di Bernalda, già conosciuti alle Forze dell’Ordine.

Con l’Ordinanza odierna, gli arrestati dovranno espiare la pena complessiva mesi 4 di reclusione in carcere a seguito di sentenza definitiva emessa dal Tribunale di Matera.

I fatti per la quale i due sono stati giudicati colpevoli sono riconducibili ad un tentato furto aggravato perpetrato in concorso tra di loro, nel mese di ottobre in territorio di Metaponto, per il quale la Stazione Carabinieri di Metaponto operò l’arresto in flagranza dei due bernaldesi, unitamente ad un terzo anch’esso della cittadina Jonica. I tre furono associati presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, per essere giudicati con rito direttissimo e successivamente scarcerati.

Oggi si sono aperte le porte del carcere, infatti  gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti presso il carcere di Matera dopo espieranno la pena irrogata.

Fonte: Compagnia Carabinieri di Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*