Basket: Vince il Bernalda contro il Palestrina

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Bbc Group Bernalda nella gara uno del secondo turno play out con il Palestrina. 
Nonostante spesso i laziali siano rimasti a distanza di sicurezza durante l’arco del match, non hanno mai dato l’impressione di poter davvero portare a casa la partita, anche se le fiammate finali di Ricciardi, in grado di fare squadra praticamente da solo, hanno creato qualche problemino alla squadra di coach Binetti che ha chiuso la gara sul risultato di 81 a 72.
Ventidue a ventuno, trentasette trenta, cinquantotto quarantanove  i parziali dell apartita che tutto sommato ha visto la squadra jonica portarsi sull’uno a zero senza troppe difficolte davanti al pubblico amico.
E’ il Bernalda a partire subito forte: guidata dalla coppia Giuffrida-Russo che  confeziona un parziale di 15-9, divario che per gran parte del primo quarto si riperquoterà sul tabellone prima che Lorenzetti ed Angeli con una bomba riportino a -1 Palestrina (22-21 al 10 ).
La
seconda frazione continua però sulla falsariga della prima:
Al
ritorno in campo, Bernalda continua a macinare gioco corale senza troppe difficoltà, nel Palestrina invece inizia il proprio show personale Daniele Ricciardi, ma è ilbernalda a giore. Ora
Si
replicherà giovedì 24 in casa dei romani, mentre l’eventuale bella sarà da giocarsi nuovamente al PalaCampagna domenica prossima.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*