Basket: sconfitta di misura per la Bbc Group Bernalda

Non è servita ad una strepitosa Bbc Group Bernalda tutta la caparbietà messa in campo per portare a casa i due punti della prima giornata del campionato di Basket della divisione nazionale B che la vedeva contrapposta alla Ad Pallacanestro Palestrina.
La partita, al cardiopalma è finita sul risultato di 107 a 105 dopo due overt time. 
I ragazzi di coach Binetti, hanno provato a conquistare la vittoria fino all’ultimo secondo, ma purtroppo è l’avversario ad avere la meglio negli ultimi secondi del secondo over time. 
Russo e Giuffrida, rispettivamente con 31 e 23 punti, sono stati i miglior realizzatori tra le fila bernaldesi, ma un applauso va anche all’esperienza di Longobardi a segno con 20 punti, a Sepentino che ha giocato un ottima gara e a tutta la squadra che ha lottato fino alla fine per strappare il risultato.
Sconfitta dunque per gli jonici che comunque non hanno nulla da rimproverarsi. Ricordiamo infatti che la Bbc Group Bernalda ha iniziato la preparazione con molto ritardo rispetto alle avversarie, a causa delle vicissitudini economiche che hanno rischiato di compromettere la partecipazione al campionato.
 Quindi nonostante la strada sia tutta in salita, c’è solo da migliorare per i rossoblù che domenica due ottobre affronteranno il Pescara sul parquet del Palapergola a Potenza dove la Cestistica sconterà le tre giornate di squalifica inflittegli dalla Lega per gli episodi dell’ultima gara interna dello scorso campionato, quando la Bbc conquistò sul campo la salvezza e la permanenza in serie B.
Tutti a Potenza dunque per sostenere la squadra che in questo momento ha bisogno davvero di tutto il calore del tifo rossoblù.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*