Basket: sarà Corato – Bernalda

Trasferta pugliese per la Bbc Group Bernalda.
Nella terza giornata di ritorno del campionato di serie B dilettanti, gli jonici affronteranno la Granoro Corato, quarta forza del campionato con 18 punti, in coabitazione con Martina Franca e Francavilla.
Una squadra che sta facendo un buon campionato, andando oltre l’obiettivo fissato ad inizio stagione, la tranquilla permanenza in serie B.
Ma il Bernalda ha l’obbligo di non farsi intimorire e di giocare come ha fatto domenica scorsa contro il Benevento, con l’obiettivo di fermare la corsa dei pugliesi e puntare ad ottenere punti per la salvezza.
In settimana coach Djukic ha fatto lavorare la squadra in maniera intensa, per spingerla a giocare la gara con la giusta concentrazione e fino ai minuti finali, che, come accaduto una settimana fa, potrebbero essere decisivi per la conquista dei due punti.
Risultato d’andata favorevole ai pugliesi: lo scorso diciassette ottobre il Corato espugnò il Palacampagna, imponendosi sugli jonici con il parziale di 84 a 68.
Questa volta il Bernalda è chiamato a non sbagliare, se vuole puntare ad un risultato utile per risollevare l’andamento della stagione.
L’appuntamento è per domenica sera, con inizio alle ore 18, nel palaLosito di Corato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*