Basket Play out: Bernalda 1 – Cagliari 0

Con il risultato di 79 a 77 la Bbc Group Bernalda riesce a portare a casa il primo punto della gara uno dei play out del campionato di basket di serie B che vedeva contrapposta la squadra rossoblù al Russo Cagliari.
Due punti, quindi, di vantaggio che però ai fini dell’obiettivo risultano fondamentali per Russo e compagni che erano obbligati alla vittoria.
Si parte dunque per la Sardegna con un punto di vantaggio e con la consapevolezza della bella in casa, se le cose a Cagliari dovessero andare male.
Certo è che la Cestistica Bernalda dopo aver iniziato la partita a mille guadagnando ben 12 punti di vantaggio ha conosciuto cosa è in grado di fare la sua avversaria che ha saputo recuperare lo svantaggio portandosi addirittura nel terzo quarto in vantaggio di un punto.
 Ma il Bernalda non si è arreso, seppur il nervosismo fosse tangibile e Corsi con una bomba da metà campo ha saputo ridare fiducia ai compagni che hanno lottato fino all’ultimo secondo per cercare di portare a casa la vittoria.
Una vittoria arrivata a 27 secondi dalla fine con Corsi che su tiro libero porta a 79 a 77 il risultato finale anche grazie all’errore di Pedrazzini del Cagliari che sbaglia un tiro da tre a 21 secondi dalla fine.
Finisce così, dunque, la gara uno dei play out e ora una nuova trasferta sarda attende la la Bbc che giovedì si giocherà fuori casa la permanenza in serie B.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*