Basket: Lasciano il Bernalda Marinelli, Cucinelli, De Bellis, torna Cota


Arrivi e partenze in casa Cestistica Bernalda.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Martina Franca e dopo un inizio di campionato non esaltante, dovuto a diversi fattori, di campo ed extra, la società e la squadra, assumendosi le responsabilità per quanto accaduto, hanno preso i dovuti rimedi.
Smetteranno di indossare la casacca rossoblù, Marinelli, che ha già lasciato Bernalda, De Bellis e Cucinelli.
Ritorna a casa, al Palacampgna, invece Cota.
Un piccolo terremoto, dunque necessario per ristabilire un equilibrio, soprattutto dello spogliatoio che in queste ultime gare invece si era perso.
Il malessere dello spogliatoio – ha dichiarato il Presidente Salerno, ben saldo nel suo ruolo di numero uno della società – purtroppo non era più gestibile. Ringraziamo Marinelli, De Bellis e Cucinelli, ma a volte il malessere che si crea nello spogliatoio, provoca davvero dei problemi che vanno al di là della semplice partita giocata male.
La nostra società – continua il presidente – cerca nel suo piccolo di affrontare volta per volta i problemi da quelli economici a quelli personali ma a volte alcune esigenze, legittime per carità, non riescono a trovare soluzioni se non la separazione.”
Ritorna – conclude il presidente – Cota che già da giovedì si è allenato con il resto del gruppo. Non mi sono dimesso, – scherza in fine il Presidente- non perchè voglio la poltrona ma perchè non c’è nessuno che la vuole questa poltrona. A parte gli scherzi – conclude – lavoreremo cercando sempre di dare il meglio e sperando che i risultati arrivino.”
Si continua a lavorare dunque in casa Cestistica che domenica per l anona giornata del campionato di basket di serie B dilettanti andrà in casa del Contigliano Rieti.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*