Basket: la Bbc Group Bernalda festeggia la salvezza e pensa al prossimo anno

Festa di fine anno e soprattutto festa per la salvezza conquistata sul campo nei play out per la Bbc Gruop Bernalda che per il settimo anno consecutivo può festeggiare la permanenza in serie B.
Un anno difficile per la squadra jonica che grazie ai tanti sacrifici della società e dei componenti della squadra hanno portato a termine un campionato complesso.
La vittoria nei play out con il Palestrina che ha decretato la salvezza della cestistica Bernalda è sta la vittoria di un gruppo unito che ha saputo affrontare con grande tenacia anche periodi difficili di un campionato, e di un girone tra i più complessi della serie B con tante squadre corazzate per il salto di categoria.
L’anno prossimo sarà ancora serie B quindi per la Bbc Group Bernalda che però partirà a causa di ritardi nell’adempiere ai pagamenti societari con 6 punti di penalizzazioni.
La società cercherà sin da ora di creare dei buoni presupposti per affrontare il prossimo campionato con tranquillità sotto tutti i punti di vista, economico in primis. Comunque adesso è tempo di festeggiare e una grande festa domenica sera ha salutato la fine di questo campionato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*