Basket: Il Bernalda al Palacampagna con "Cestistica, Forza"

Tutto pronto in casa della Bbc Group Bernalda per la prima partita ufficiale di campionato al Palacampagna. 
La squadra di coach Binetti giocherà finamlmente in casa, dopo aver scontato tre turni di squalifica sul neutro del Palapergola di Potenza. 
Sarà l’Agropoli la prossima avversaria della Cestistica Bernalda che, dopo due vittorie consecutive con la Stella Azzurra Roma e il Bisceglie, si presenta davanti ai suoi tifosi con una classifica di tutto rispetto dopo sette giornate di campionato.
La partita con l’Agropoli non sarà certo una passeggiata e ci vorrà una grande concentrazione per poter conquistare due punti. 
E’ tanto l’entusiasmo della cittadina per la nuova squadra. 
Ne è consapevole la nuova società che sta cercando di non ripetere gli errori che ne stavano causando la sparizione dai campi di basket. 
Per questo tante sono le novità messe in campo dalla società per creare intorno alla squadra rossoblù un circuito vincenti che possa portare il nome di Bernalda sempre più in alto nel panorama sportivo. 
Una novità sarà visibile già nella prima partita casalinga di domenca e si tratta del nuovo giornalino interamente dedicato alla Cestistica che sarà distribuito al palazzetto durante tutte le partite interne della squadra ionica.
“Cestistica, Forza” sarà un contenitore dove il tifoso potrà apprendere tutte le ultime notizie sulla squadra. 
Ideato da Francesco Salluce, dirigente della società rossoblù, il giornalino nasce anche con la collaborazione della nostra testata giornalistica, che segue le sorti della squadra bernaldese ogni domenica. 
Un nuovo modo di comunicare della società con i tifosi che rappresentano l’anima del palazzetto e che grazie al loro calore tante volte hanno permesso alla squadra di vincere.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*