Basket: il Bernalda a Sassari

E’ partita per Sassari la Bbc Group Bernalda che sabato alle ore 18 affronterà il Real Mutua, per la gara uno dei play out del campionato di basket di serie B.
Sarà uno scontro incrociato con la quart’ultima del girone C del campionato che quest’anno per la lotteria dei play out ha previsto appunto gli incontri incrociati tra i diversi gironi.
Una pesante trasferta quindi per il Bernalda che è iniziata con un viaggio lungo: infatti la squadra ha raggiunto Ancona in autobus per poi prendere il volo per Alghero.
Non sarà certo facile per i ragazzi di coach Djukic, che giocano per la prima volta sul parquet sardo; si prevede quindi una partita intensa e combattuta che la squadra ha preparato in queste due settimane.
Una vittoria a Sassari rappresenterebbe per il Bernalda un grande punto di partenza per raggiungere il traguardo della salvezza. 
Un obiettivo che i rossoblù hanno cercato di raggiungere per tutto l’anno e che dovranno conquistare ora con i play out che ricordiamo decreteranno quale squadra retrocederà insieme al Ragusa e Benevento già retrocesse dopo la regular season.
Si giocherà dunque il 30 aprile, per la gara uno mentre la gara due si giocherà a Bernalda il 5 maggio alle ore 20.
L’eventuale bella, a Sassari, domenica 8 maggio.
Una bella che il Bernalda cercherà di scongiurare, cercando di vincere entrambe le gare per potersi dire salvo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*