Basket: Domani a Cagliari la gara due

Quaranta minuti che valgono una stagione. 
La  Bbc Group Bernalda affronterà domani, alle ore 21, il Russo Cagliari nella gara due dei play out del campionato di basket di serie B, e certamente non sarà una trasferta facile.
I sardi, in casa rossoblù, hanno dimostrato la propria determinazione e fermezza cercando di portare a casa il risultato che avrebbe potuto aprire la strada verso la salvezza.
Una vittoria che, fortunatamente per la Bbc, non è arrivata a causa di un errore a 21 secondi dalla fine.
Un errore che permette quindi agli jonici di poter sperare nella salvezza e una vittoria in casa del Cagliari permetterebbe alla squadra di coach Djukic di andare in vacanza con l’obbiettivo raggiunto.
Sicuramente non saranno quaranta minuti facili, la squadra rossoblù non ha certamente brillato in questo campionato fuori casa. 
Solo una infatti è stata la vittoria fuori le mura amiche ed è stato proprio questo il tallone di Achille della squadra del presidente Enzo Troiano.
E’ anche vero però che la squadra rossoblù ha dimostrato tutta la sua forza e la sua grinta nei momenti più difficili del torneo, arrivando a disputare i play out che ad un certo punto della regular season sembravano davvero lontani.
Quindi tutto è ancora da decidere e sarà la Bbc Group Bernalda a partire con un punto in più e con la consapevolezza della bella in casa.
Questo significa che gli avversari giocheranno la partita della vita, ma anche la Cestistica Bernalda, dovrà affrontare questa gara con il medesimo spirito poiché portare a casa la vittoria sarebbe la dimostrazione che la squadra ha ancora tanta voglia di far vedere, alla serie B, di quale pasta è fatta. 
Ed una vittoria sarebbe anche il regalo che la squadra farebbe ai suoi tifosi irriducibili, che anche nel momenti difficili e bui, di una stagione certamente non facile sotto tutti i punti di vista, hanno sostenuto i propri beniamini.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*