Basket: Al via la preparazione del Bernalda giovanile

basket

Lunedì 26 agosto, alle ore 16.30 presso il PalaCampagna di Bernalda, ci sarà il primo incontro dello staff tecnico della Cestistica con i ragazzi del settore giovanile.

Bortone Francesco, Arizzi Domenico, Carlone Francesco, Carriero Salvatore, Cassano Domenico, Castano Vincenzo, Di Giosa Savio, Dimonte Antonio, Dimonte Danilo, Favale Alberto, Garofalo Salvatore, Giammarruto Luigi, Kodumi Matteo, Leone Nicola, Lepenne Davide, Manicone Dario, Morizzi Antonio, Pacciani Giuseppe, Prete Roberto, Risimini Giuseppe, Russo Angelo, Russo Giovanni, Sbiroli Norbert, Scorza Andrea, Stigliano Luca e Troiano Angelo sono i convocati da coach Giuseppe Delia, Responsabile Tecnico del settore giovanile della Cestistica Bernalda.

Saranno presentati i programmi a medio e lungo termine, con alcune sorprese riguardanti eventi e staff tecnico a disposizione dei ragazzi.

Durante l’ultima settimana di agosto è prevista, per ogni atleta, una visita medica-osteopatica completamente gratuita, eseguita presso la sala medica del PalaCampagna dal dott. Cosma Nicola.

Lunedì 2 settembre iniziano gli allenamenti: presto verrà comunicata la suddivisione dei diversi gruppi, con i rispettivi coaches che seguiranno i ragazzi, con i giorni e gli orari di allenamento.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*