Basket; A Bernalda anche lo spessore di Cucinelli

Ancora un grande colpo di mercato per la la BBC Group Cestistica Bernalda che annuncia di aver ingaggiato, per la stagione sportiva 2012/13, l’ ala piccola Maurizio Cucinelli.
Brindisino di nascita come Matteo Danese e coach Ciccio Binetti, Maurizio è un atleta di 195 centimetri classe 1979. Si tratta di un giocatore di grosso spessore tecnico e tattico, che ha sempre giocato al piano superiore (Divisione Nazionale A), risultando essere ovunque un gran realizzatore. 
Lo scorso anno ha giocato con la maglia della SBS Castelletto, mettendo a referto 9.6 punti in 28.3 minuti di utilizzo a partita, ma spesso le sue cifre sono andate oltre i 15 punti per gara.
Strappato alla concorrenza di ambiziose società del nostro girone, Maurizio sarà in questa categoria in grado di ricoprire tutti i ruoli che vanno dalla guardia all ala grande, essendo dotato di caratteristiche capaci di farlo ottimamente figurare in qualunque modo coach Binetti lo schieri a seconda delle situazioni.
La dirigenza coglie oltretutto l’ opportunità per porgere a Maurizio un grosso in bocca al lupo per la stagione a venire, soddisfatti che un atleta del suo calibro abbia sposato la causa della Cestistica.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*