Baske: Giovedì a Corato la gara due play out per il Bernalda

Gara due dei play out domani a Corato per la Bbc Group Bernalda che giovedì sera al Palalosito si gioca la possibilità di rimanere permanenza in serie B nel campionato nazionale di basket.
Tutti a disposizione di coach Binetti che giovedì sera alle 21 schiererà la squadra migliore per arriavre alla seconda fase della lotteria dei play out.
Infatti se il Corato dovesse perdere, scenderà direttamente in serie C1 mentre il Bernalda per conquistare la salvezza dovrà giocarsela con la vincente tra il Palestrina ed il Campobasso.
E’ comunque positivo il bilancio della società jonica che con tante difficoltà soprattutto economiche dovute sia al debito ereditato che alla crisi economica è riuscita ad arrivare fino a questo punto, sfiornado per pochi punti la salvezza matematica.
La vittoria di domani dipende solo da noi – dichiara Francesco Salluce, dirigente della squadra rossoblù – perchè la nostra squadra in base alle sue caratteristiche è sempre lei padrona del proprio destino senza nulla togliere all’avversario.
Tutti al Palalosito, dunque, giovedì alle 21 per sostenere la Bbc Group Bernalda.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*