“Auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Provincia di Matera”

scarnato

“Piero Marrese è il nuovo Presidente della Provincia di Matera. Sono certo che saprà trasferire nell’Amministrazione dell’ente, tutte le istanze che gli giungeranno dai territori, come egli stesso ha dichiarato negli istanti successivi alla proclamazione. Da sindaco della città di Montalbano Jonico ha dimostrato tutte le sue potenzialità di bravo amministratore. Tale esperienza gli sarà molto utile nelle interlocuzioni sia con i colleghi sindaci, che con il governo regionale e nazionale”.

Lo dichiara, in un comunicato stampa, il segretario provinciale del Partito Democratico Claudio Scarnato.

“La linea ufficiale del Partito Democratico della Provincia di Matera, che ho l’onore di guidare – prosegue Scarnato – ossia di puntare sul giovane amministratore Jonico, è risultata essere vincente. Marrese ha saputo intercettare con 40.047 voti ponderati la più ampia convergenza possibile all’interno della comunità degli amministratori di centro sinistra presenti nei 31 comuni della provincia.

Da Segretario Provinciale, non posso che esprimere quindi immensa soddisfazione per la portata del risultato ottenuto che dimostra, semmai ve ne fosse bisogno, un forte radicamento della presenza del PD e dei suoi alleati all’interno dei nostri Comuni. Sono altresì contento che a scegliere Marrese siano stati anche alcuni consiglieri comunali e amministratori formalmente non tesserati ad alcun partito. A dimostrazione che quando si compie una scelta tenendo conto delle aspettative della comunità dinanzi al voto, in questo caso ponderato, ma altre volte a suffragio universale, non si può che registrare un risultato soddisfacente.

Auguro al neo presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, di svolgere un buon lavoro nell’interesse dei nostri territori”.

Ultime