“Auguri di buon lavoro ai rappresentanti lucani del nuovo Governo”

scarnato

“Inizia una nuova fase per l’Italia, gli Italiani e il Sud. Esprimo soddisfazione per la formazione del nuovo governo che libera l’Italia da un partito che per 14 mesi ha solo fatto annunci creando aspettative che si sono rivelate fasulle, soprattutto per il nostro Mezzogiorno”.

Lo scrive in una nota il segretario della Provincia di Matera del Partito Democratico Claudio Scarnato.

“Il Partito Democratico della provincia di Matera – scrive Scarnato – non farà mancare il proprio contributo ai rappresentanti lucani del nuovo governo a cui vanno i nostri più grandi auguri di buon lavoro. Contribuiremo presentando istanze e problematiche della provincia e della nostra regione, rimaste trascurate per ben 14 mesi di governo leghista.

L’ottimo lavoro svolto dal Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ha portato all’interno della compagine governativa, nel rispetto della rappresentanza di genere uomo donna, competenza e rinnovamento; eccezion fatta per il Ministro Dario Franceschini che per la sua esperienza svolgerà, oltre al ruolo di titolare della cultura, anche un ruolo di coordinamento tra i ministri.

Zingaretti ha dato dimostrazione che un vero cambiamento è in atto ed è possibile farlo rivedendo la linea del governo con uomini e idee che l’esperienza del partito democratico può apportare in positivo per il nostro Paese”.

 

Ultime