Asso Fruit Italia a Milano per lo speciale “Frutta&Verdura”

fruit-Attraction2017-assoFruitItalia

L’organizzazione di produttori Asso Fruit Italia Group sarà a Milano il prossimo 30 Novembre all’evento “Speciale Frutta&Verdura: coltiviamo Bellezza” . All’NH Congress Centre di Milano dalle 10,30 in programma gli interventi di Cristina Lazzati, direttore di Mark Up e GdoWeek, Chiara D’Altri, Marketing & Sales Director Agroter Group, Roberto Della Casa, Docente Università di Bologna e titolare Agroter Group, Raffaella Quadretti, Editorial Manager Agroter Group.

Seguiranno gli interventi degli ospiti di eccezione: Vittorio Sgarbi, critico d’arte, Adriana Santonocito e Enrica Arena, (azienda Orange Fiber, produttrici di tessuti ricavati dagli agrumi), Nicola Fabbri, Ceo Fabbri Holding, Mario Zani, dg della Euro Company.

“La bellezza intesa anche come ben fatto, è il concetto che anima l’iniziativa a cui abbiamo deciso di prendere parte per promuovere gli sforzi fatti dai nostri produttori per offrire a un mercato sempre più attento prodotti ortofrutticoli di qualità al giusto prezzo – ha spiegato Andrea Badursi, direttore generale di Asso Fruit Italia – Sostenibilità delle produzioni, rispetto del lavoro e giusta remunerazione sono gli obiettivi che la nostra organizzazione di produttori persegue da sempre e che ben si abbinano all’idea di ‘bellezza’ proposta dagli organizzatori dell’evento”.

A rappresentare l’organizzazione di produttori ci saranno Federico Nicodemo e Vincenzo La Pietra dell’ufficio commerciale.

Ultime