Asso Fruit Italia all’edizione 2019 del Fruit Logistica di Berlino

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

fruit-logistica-berlino2019-asso-fruit-italia (1)

L’organizzazione di produttori Asso Fruit Italia per il 2019 sarà presente al Fruit Logistica di Berlino.

L’Organizzazione di Produttori avrà uno spazio espositivo nello stand della Regione Basilicata Hall 4.2 / A -10 e condividerà l’esperienza anche con Italia Ortofrutta – Unione nazionale hall 2.2 A-07.

“Esporre, raccontare e far conoscere la qualità, può essere così riassunta l’esperienza di Asso Fruit Italia in quel di Berlino –  ha detto Andrea Badursi, direttore generale di Asso Fruit Italia – Abbiamo in agenda numerosi incontri di natura commerciale e istituzionale oltre a quelli B2B. Anche quest’anno ci occuperemo a cominciare da Berlino di pianificare azioni che vanno nella direzione della promozione dell’educazione alimentare e molto risalto, in particolare nello stand della Basilicata, alle nostre produzioni biologiche. Il 2019 ci vedrà impegnati con maggior forza su questo fronte con appuntamenti che si svolgeranno in inverno e come di consueto in estate. Al centro delle ridette iniziative di cui in seguito daremo maggiori dettagli ci sono i bambini ai quali comunicare l’importanza delle buone abitudini alimentari, che passano dal consumo consapevole di frutta e ortaggi a cui è opportuno abbinare la pratica dello sport”.

A rappresentare Asso Fruit Italia nei due stand, oltre al presidente Francesco Nicodemo, ci saranno il direttore generale Badursi; Giuditta Signorella, Salvatore Pecchia e Alessandro Pecchia dell’ufficio tecnico; Alessandro Petrelli (responsabile dei prodotti biologici ) e Domenico Gallo dell’ufficio commerciale; Gianluca Pizzolla, comunicazione e ufficio stampa.

Commenti

Questo articolo è stato letto 222volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto