Nuovo appuntamento con la vela di inverno a Marina di Pisticci

vela argonauti
Nuovo appuntamento con la vela di inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
Sabato 30 e domenica 31 marzo avrà luogo la settima prova del Campionato invernale di Vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas. Il weekend di gara prevede due regate: la prima si svolgerà sabato ed avrà inizio alle ore 9 con la premiazione dei vincitori della gara del 24 febbraio scorso, il sorteggio tra tutti i partecipanti, del premio messo a disposizione dalla Daddario Yacht e la partenza prevista per le 10. Domenica 31 marzo alle ore 9 nella piazzetta del Porto degli Argonauti si terrà il briefing con i partecipanti alla regata; alle 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è prevista la partenza della regata.
Si precisa che per un mero errore materiale la classifica comunicata per la regata dello scorso 24 febbraio era quella degli arrivi in tempo reale. Quella valida, cioè quella in tempo compensato elaborata applicando i dovuti correttivi previsti dal regolamento, vedeva al primo posto l’imbarcazione Phoenix, armata da Ilenia Grieco, seguita da Anlù di Antonio Ammendola e da X-Lion di Leone Pellè.
E’ possibile seguire gli eventi del fine settimana di regate attraverso i canali social di Circolo vela Argonauti e Porto degli Argonauti su Facebook.

Ultime