Anche i lucani possono partecipare ai corsi di Alta Formazione in rete della Pform


L’ammissione al Catalogo 2012 dell’Alta Formazione. 
È l’ultimo successo in ordine di tempo per Pform, la Scuola di Alta Formazione Manageriale di Salerno neo-accreditata alla Regione Campania per le attività di formazione e orientamento. 
Dallo scorso 30 luglio nel Catalogo Interregionale Alta Formazione Annualità 2012 è possibile consultare le schede tecniche dei Corsi di Specializzazione in Gestione Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane e in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management, finanziabili attraverso lo strumento del voucher formativo, “buono” spendibile in formazione.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto interregionale “Verso un sistema integrato di alta formazione” sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, intende stimolare e favorire l’accesso a percorsi formativi finalizzati all’inserimento, al reinserimento lavorativo ed alla permanenza nel mercato del lavoro.
Sino al 21 settembre i laureati occupati, disoccupati, inoccupati o in mobilità, potranno di richiedere un voucher a copertura totale della quota di partecipazione ai corsi: un’opportunità da non perdere!
Progettati non solo per fornire conoscenze, ma soprattutto per sviluppare competenze, i corsi sono articolati in 250 ore di lezioni teorico-pratiche in formula week-end (il sabato dalle ore 9.30 alle ore 18.30 per complessive otto ore e la domenica dalle 09.30 alle 13.30).
La formula week-end consente di conciliare le esigenze di formazione e di specializzazione delle proprie conoscenze con gli impegni quotidiani legati alla conclusione degli studi universitari o all’attività lavorativa. 
L’inizio è previsto in gennaio 2013. 
Al termine della formazione in aula è previsto un periodo di stage presso le aziende partner che consentirà ai partecipanti di mettere in pratica tutte le competenze acquisite e familiarizzare con il contesto aziendale. 
L’attività formativa pone al centro l’allievo ed è strutturata in maniera tale da valorizzarne le capacità individuali, potenziarne i talenti, metterne in risalto le qualità, in particolare quelle di collaborazione e leadership. 
Tutte le attività della Scuola, dalla progettazione ed erogazione delle giornate formative alla collocazione in stage, tengono conto delle esigenze professionali e umane di ciascun allievo.
Per maggiori informazioni sui percorsi formativi e le modalità di richiesta del voucher è possibile contattare la segreteria organizzativa di Pform al numero 089/336388 o, in alternativa, all’indirizzo email segreteria@pform.it.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*