Amministrative: Rocco Tauro candidato sindaco per il centrodestra a Montalbano Jonico

f165f6bb-4e52-4209-aa70-cc6a08293ee5

Durante la conferenza stampa di presentazione ufficiale del candidato sindaco per il centrodestra a Matera, Rocco Luigi Sassone, i segretari regionali dei diversi partiti che compongono la coalizione hanno ufficializzato i candidati sindaci di Montalbano ed Irsina nelle persone di Rocco Tauro e Teresa Rizzi.

“A margine di un’intensa fase di incontri e proficuo confronto tra tutte le componenti politiche e civiche riconducibili al centro destra – si legge in una nota – la coalizione unita ha individuato nella figura di Leonardo Rocco Tauro, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, la sintesi per la candidatura a sindaco di Montalbano Jonico. Su Tauro, già dirigente bancario, e Teresa Rizzi, stimata commercialista, c’è la piena convergenza delle segreterie provinciali e regionali del centro destra (Lega, FdI, Forza Italia).

L’unità della coalizione è valore imprenscindibile per il centrodestra ed è attraverso questa coesione che ci avviamo a conseguire la vittoria anche nelle città di Montalbano ed Irsina”.
Sono state così superate le divergenze emerse nelle scorse settimane in seno al centrodestra montalbanese, con Fratelli d’Italia, Nuovo Psi e alcune civiche che avevano subito fatto il nome di Tauro mentre Lega e Forza Italia avevano preso tempo.

Ultime