Amministrative Policoro: in villa comunale la presentazione della squadra a sostegno di Gianni Di Pierri

presentazione di pierri

“Questa sera, qui in villa comunale, rinasce con forza l’ideale di una futura capitale, perchè Policoro questo sarà”.

Con un gioco di parole basato sul nome delle cinque liste che lo sostengono, il candidato sindaco Gianni Di Pierri ha chiuso, venerdì sera, l’evento di presentazione della squadra che lo appoggerà alle elezioni amministrative dell’11 giugno.

In una villa comunale gremita, Di Pierri, già consigliere di opposizione nell’attuale amministrazione, ha presentato la sua candidatura partendo all’attacco, senza risparmiare critiche alle due coalizioni di centrodestra e centrosinistra che, assieme al Movimento 5 Stelle, lo sfidano in questa tornata elettorale.

“Noi non ci nascondiamo dietro un dito la ma faccia ce la mettiamo sempre – ha spiegato il candidato sindaco – Siamo orgogliosi di essere uno accanto all’altro, mano nella mano, insieme alla città, dentro la città, dentro i quartieri, con la gente. Nessuno di noi è stato messo nelle liste, noi abbiamo chiesto di partecipare per contribuire al cambiamento epocale che la nostra città sta aspettando. Il nostri movimento parte dal basso, nessuno mi ha investito ma ho raccolto il desiderio della città di cambiare rotta”.

 

A seguire sono state presentate le cinque liste e gli ottanta candidati consiglieri a sostegno di Di Pierri; sul palco si sono avvicendati i sedici membri di ogni singola squadra accompagnati dai loro capolista e introdotti da un portavoce: “Policoro Capitale” con Gennaro Manolio e Nicola Montesano; “Policoro Futura” con Giuseppe Maiuri e Andrea Opritescu; “Policoro Rinasce” con Nicola Francesco Stigliano e Denise Manolio; “Forza Policoro” con Domenico Bianco e Federica Forastiere; “Policoro Ideale” con Francesco Antonio Rizzo.

A conclusione Di Pierri ha voluto con sé sul palco gli ideatori delle cinque liste e ha ringraziato tutti: “sento che questa sera – ha concluso il candidato sindaco – qualcosa sta veramente iniziando a cambiare perchè questa sera rinasce con forza l’ideale di una futura capitale, perchè Policoro questo sarà”.

Ultime