Amministrative Policoro: Ultimo appuntamento di Policoro Democratica

L’ultimo appuntamento di questa campagna elettorale di Policoro Democratica si terrà nel parcheggio antistante il centro giovanile “Padre Minozzi” giovedì 3 maggio alle ore 20,00 sul tema: “Policoro Democratica contro l’indifferenza e contro la povertà”.
I candidati di Policoro Democratica e il candidato Sindaco Gianluca Marrese incontreranno i cittadini per discutere il ruolo dell’Amministrazione nel settore Socio Assistenziale, per sottolineare che la prossima Consigliatura non potrà restare indifferente alle richieste dei cittadini che versano in difficoltà economiche e sociali.
Giovedì sera sarà l’occasione per sottoporre alla cittadinanza alcune misure attuabili, in concorso con le associazioni di volontariato e la Caritas, per alleviare il disagio dei Policoresi più deboli, tra queste misure si proporrà l’attuazione di un fondo di solidarietà e l’apertura di un mercato popolare di prodotti alimentari a costo zero.
Nella stessa serata si analizzeranno le questioni legate al disagio in generale e non ultimo la vicenda del centro Smile per ragazzi diversamente abili.
Policoro Democratica con quest’ultimo appuntamento vuole sottolineare che la Politica deve ritornare al ruolo principe, ossia interpretare ed intercettare le esigenze della gente ed in particolare della fasce più deboli.
La speranza e la sfida dei candidati di Policoro Democratica è quella che l’attività svolta con questi tre appuntamenti di Campagna Elettorale, di incontrare la gente nelle strade, diventi un abitudine di confronto periodico della futura Amministrazione.
Per tale motivo l’impegno che Policoro democratica, sfruttando la positiva esperienza degli incontri, sente di prendere con i cittadini è quello che all’indomani della elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale verrà proposta l’adozione di un Regolamento per l’istituzione dei Comitati di Quartiere per far si che lo scambio di informazioni, idee e proposte tra i cittadini e l’Amministrazione sia continuo, per far si che la partecipazione non sia uno slogan di campagna elettorale per far si che il fiume della Democrazia sia alimentato quotidianamente.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*