Amministrative Policoro: martedì 25 aprile il candidato sindaco Enrico Mascia presenta la sua candidatura

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

enrico mascia
Martedì 25 Aprile a partire dalle ore 19.00 il candidato sindaco di Policoro Enrico Mascia presenterà la sua candidatura ai i cittadini, presso la #polifactorypermascia in piazza Ripoli. Insieme ai rappresentanti delle liste e ai cittadini, si parlerà di programma, di soluzioni e progettualità di medio e lungo termine per riaccendere la vita economica e sociale della nostra Policoro.
“L’idea di una nuova Policoro fondata sulla partecipazione, sulla collegialità e sull’inclusione sta alla base della proposta politica che rappresento – commenta Enrico Mascia – Intorno a questo progetto si sono unite forze e risorse disposte a investire nel buon governo della città, perchè ritorni a svolgere un ruolo primario nello sviluppo del territorio”.
La serietà, la competenza e l’autorevolezza del candidato Enrico Mascia hanno compattato un’ampia rappresentanza del mondo civico e dei mondo politico su questo progetto, ora bisogna farlo conoscere nei dettagli ai cittadini. In questa prospettiva, la presentazione del 25 Aprile sarà il primo di una serie di incontri tematici nei quali il candidato Mascia ascolterà le esigenze della città proponendo soluzioni condivise.
Commenti

Questo articolo è stato letto 951volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto