Amministrative Policoro: martedì 23 maggio la presentazione della squadra del candidato sindaco Enrico Mascia

18527856_308328362938019_6537222252402643370_n

Si terrà martedì 23 maggio, alle ore 19.30 in piazza Ripoli a Policoro la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri a sostegno del candidato sindaco Enrico Mascia. A pochi metri dalla #factorypermascia i candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura dell’Ammiraglio Mascia si presenteranno alla cittadinanza, parlando anche dei punti focali del programma della coalizione.

“Tutta un’altra storia” è lo slogan scelto dal candidato in corsa per la poltrona di primo cittadino di Policoro, espressione della coalizione di centrosinistra.

Cinque le liste che sostengono Mascia: “Partito Democratico”, “Alleanza di Centro”, “Casa dei Moderati”, “Lavoro & Sviluppo”, “Uniti per Policoro”.

Nel frattempo, continua il tour dell’ammiraglio tra le cucine e i salotti dei policoresi per l’ormai celebre caffè. A questa iniziativa se ne è recentemente aggiunta un’altra, di natura più complessa ma comunque figlia della stessa necessità di partecipazione e ascolto.
Da venerdì 19 Maggio il comitato ha pensato di organizzare una serie di incontri di quartiere in cui dare la parola ai cittadini. La prima esperienza è stata al Pantano, quartiere liminale ma ricco. Qui alla presenza di un folto gruppo di residenti, Mascia ha presentato la sua candidatura e il programma per poi dare la parola ai convenuti perchè raccontassero in prima persona problemi e criticità del loro quartiere.
Prossimamente il candidato sindaco sarà presente nel rione Casalini e alla Madonnella.

Ultime