Amministrative Policoro: Gli umori del centrosinistra

Una sconfitta su cui riflettere.
Questa la considerazione del centrosinistra policorese, nel commentare la vittoria del candidato sindaco del centrodestra, Rocco Leone, eletto lunedì, nuovo primo cittadino di Policoro.
Una sconfitta, inattesa per il centrosinistra che durante questa campagna elettorale più volte aveva affermato la certezza della vittoria.
Una vittoria che invece non è arrivata.
Un centrosinistra ferito, quello di questa tornata elettorale che deve davvero capire cosa non ha funzionato.
Per molti, a danneggiare il candidato sindaco Marrese potrebbe essere stata la partecipazione dei vertici regionali presenti in massa ai comizi. 
Una presenza forse, a questo punto, poco gradita ai policoresi, probabilmente stanchi di questo modo di fare politica.
Comunque la sconfitta di Marrese è la sconfitta dell’intero centrosinistra policorese che, nonostante i numeri dalla propria parte, con ben cinque liste a sostegno del candidato sindaco, non è riuscito a conquistare il Comune.
Ai nostri microfoni, durante la diretta di Polis, abbiamo raccolto il commento di Franco Labriola, candidato consigliere nel Pd e Pasquale Bellitti, segretario provinciale del Pd.
Non siamo riusciti invece a contattare Gianluca Marrese che cercheremo di intervistare nelle prossime ore.
Intanto sulla pagina facebook del candidato sindaco Marrese sono tanti i messaggi dei suoi sostenitori che lo incitano a continuare il suo impegno politico per Policoro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*