Amministrative Policoro: Di Pierri ufficializza la candidatura

Pubblico delle grandi occasioni per la presentazione ufficiale della candidatura di Gianni Di Pierri a sindaco di Policoro.
Il giovane avvocato policorese, alla prima esperienza in politica, ha incontrato sostenitori e simpatizzanti venerdì sera, nella sala congressi del centro giovanile “Padre Minozzi”.
Di Pierri ha spiegato i perchè della sua candidatura, sostenuta da diversi partiti componenti il Terzo Polo e già al governo di Policoro nella passata amministrazione, tra cui Alleanza per l’Italia, Movimento per le Autonomie, Futuro e Libertà, e da alcuni movimenti civici.
Lo abbiamo incontrato per parlare di questa scelta e dei punti forti della sua campagna elettorale. Dopo Rocco Leone, espressione del centrodestra, e Filippo Vinci, sostenuto da liste civiche, la candidatura di Di Pierri è la terza ad essere ufficializzata.
Sicura anche la candidatura di Ottavio Frammartino con il movimento “Policoro è Tua”; è il centrosinistra adesso a dover sciogliere le riserve e ad annunciare il nome del proprio candidato sindaco oppure scegliere la via delle primarie.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*