Al via la colonia marina per ragazzi organizzata dal Comune di Pisticci

mare

E’ on-line l’avviso pubblico relativo alla Colonia Estiva, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Pisticci: il servizio è dedicato ai minori residenti nel Comune di Pisticci e si articolerà in tre turni da dieci giorni (dal 3 al 14 luglio, dal 17 al 28 luglio, dal 31 luglio all’11 agosto) con viaggi giornalieri con partenza alle ore 8 da Pisticci e dalle ore 8:30 da Marconia e con rientro previsto alle ore 12:30.

“La colonia marina è diretta ad un numero complessivo di trecento minori di età compresa fra i sei ed i quattordici anni, fra i quali è prevista la partecipazione di ragazzi diversamente abili, obbligatoriamente accompagnati – spiega il vice Sindaco Maria Grazia Ricchiuti – I minori sono individuati attraverso la presentazione di una domanda secondo le modalità stabilite nell’apposito manifesto informativo redatto e pubblicizzato dall’Amministrazione Comunale sul sito dell’ente.

I Lidi del territorio, obbligatoriamente attrezzati per l’inclusione di persone disabili, possono fare richiesta di disponibilità per la gestione del Servizio, direttamente ai Servizi Sociali Comunali, entro e non oltre il giorno 23 Giugno 2017, specificando i servizi offerti (anche quelli aggiuntivi) e le tariffe richieste. Si tratta di una novità importante rispetto al passato, visto che si è sempre proceduto tramite affidamento diretto. Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo di Pisticci o Marconia con l’idonea documentazione stabilita nell’avviso. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di ricevimento al pubblico”.

Tutte le informazioni sull’avviso pubblico sono consultabili al link: http://www.comune.pisticci.mt.it/cms/it/ufficio-stampa/85-generici/1368-avviso-pubblico-per-la-colonia-estiva.html

Ultime