Acinapura è il nuovo coordinatore Pdl Policoro


Nuovo coordinatore cittadino per il Popolo delle Libertà di Policoro.
Si tratta di Francesco Acinapura, giovane dirigente di azienda, a cui è stato dato l’incarico di proseguire il lavoro compiuto in questi mesi dal partito ed aprirlo alle trasformazioni che si annunciano sul piano nazionale.
Il centro destra – ha commentato il coordinatore provinciale di Matera del Pdl, il senatore Cosimo Latronico, presente alla riunione – ha un radicamento culturale e valoriale nel Paese che va nuovamente rappresentato, operando un radicamento con la storia viva delle persone e delle comunità.
Policoro è stato un esempio di coesione e di apertura che ha saputo costruire risposte vincenti sul piano del governo della città che va sicuramente considerato anche altrove.
La designazione unitaria e condivisa di Francesco Acinapura e della squadra che lo sosterrà nel suo lavoro è la conferma del valore di questo gruppo dirigente che si accinge a svolgere un percorso politico ancor piu’ interessante per Policoro e per il comprensorio circostante”.
Plausi sulla nuova designazione dal consigliere regionale azzurro Paolo Castelluccio e dal gruppo consiliare “Trenta”.
Confidiamo nella sua esperienza e nella sua età – ha detto Castelluccio – per lasciare un’impronta moderata e fresca e tenere unita la coalizione di maggioranza in grado di poter svolgere un intenso percorso politico”.
Esprimo piena soddisfazione per la nomina che i vertici provinciali hanno riservato per la sezione di Policoro ed Acinapura è la persona giusta, per affrontare questa delicata fase politica.
Il gruppo ‘Trenta’ non ha nessun dubbio su ciò che ha visto e ben fatto il sen. Cosimo Latronico: ripartire dalle migliori forze a disposizione di questa giovane generazione, quale collaudata carta vincente della recente vittoria elettorale del centrodestra” ha commentato Montano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*