A Scanzano Jonico nasce il gruppo “Futura”

 

futuraLegato profondamente al proprio paese e spinto dall’attenzione verso le sue peculiarità, si è costituito a Scanzano Jonico il gruppo Futura.

Nato con l’obiettivo di elaborare nuove proposte e rispondere alle esigenze del territorio, il gruppo è stato costituito da prevalentemente da giovani: Rocco Durante (dottore in Giurisprudenza), Giovanni Fittipaldi (imprenditore), Mariangela Florio (laureanda in Scienze del Servizio Sociale), Alessandro Gallicchio (imprenditore), Vito Gerardi (impiegato), Giusy Rocco (dott.ssa in Scienze del Turismo), Giusy Romano (dott.ssa in Traduzione tecnico-scientifica e Interpretariato), Leonardo Sabato (imprenditore) e Vincenzo Sabato (imprenditore).

A questi si aggiungono numerosi giovani che hanno partecipato al primo incontro del gruppo e che avranno un ruolo sempre più significativo.

Futura si propone di analizzare le problematiche della vita sociale e politica del nostro paese tramite occasioni di condivisione e confronto, che avranno luogo nei prossimi mesi ed è pronta ad accogliere chiunque voglia avanzare nuove idee e proposte per la Scanzano di domani.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*