Referendum: A Policoro Pancho Pardi discute le ragioni del No

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

12 novembre ore 19

Sabato 12 novembre a Policoro, in piazza Eraclea, alle ore 19.00, si terrà il primo incontro pubblico, organizzato dal Comitato per il No, per discutere sul referendum costituzionale del 4 dicembre.

Il Comitato policorese vuole portare in piazza, fra i cittadini, le sue ragioni e lo vuole fare attraverso il dialogo, l’approfondimento e il confronto. E’ sua intenzione portare, da diverse zone d’Italia, nella piazza della nostra città uomini e donne che si sono distinti per conoscenze, esperienze e impegno civico (giuristi, costituzionalisti, politici, storici), al fine di comprendere sempre meglio e al di là degli slogan elettorali le questioni in ballo e l’importanza del voto del 4 dicembre.

Sabato avremo a Policoro il filosofo e docente di Urbanistica dell’Università di Firenze, Pancho Pardi, già senatore della repubblica Italiana per l’IDV (XVI legislatura 2008/2013), promotore del movimento dei Girotondi contro le leggi ad personam e fra i fondatori del Comitato nazionale “Salviamo la Costituzione”, attivo dal 2006.

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro

Comitato per il NO

Commenti

Questo articolo è stato letto 805volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto