A Policoro veglia di preghiera per la festa dell’Assunta


Ogni anno le Parrocchie di Policoro hanno atteso la Festa della Vergine Santa Assunta in Cielo con una veglia notturna.
Quest’anno si è voluto per tutta la città realizzare un unico momento di preghiera davanti alla statua della Madonna della Pace, recentemente donata da Pino Ferrara e benedetta dal Parroco don Antonio Mauri alla presenza di Ania Goledzinowska.
Dopo aver cantato e proclamata la Parola di Dio si pregherà martedi14 agosto, nel Parco ‘Rocco Angela’ in via Belvedere alle ore 21,30, per dare senso a questo momento di unità per la città di Policoro”.
E’ quanto fa sapere unitariamente a nome dei sacerdoti della città Ionica, il Parroco della Chiesa Madre, don Antonio Mauri per il quale, “il senso e lo scopo di questo momento deve essere trovato nella fede cristiana del popolo che può e deve essere collante tra le diverse anime di Policoro e inviterà a pregare così: <
Cuore dolcissimo di Maria, dà forza e sicurezza al nostro cammino, sulla terra: sii tu stessa il nostro cammino, perché tu conosci il sentiero più sicuro e diretto che conduce, per amor tuo, all’amore di Gesù Cristo. Amen>>” (san Josemaria Escrivà).

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*