A Policoro prosegue la rassegna “Expressive Arts”

bianco

Dal 11 Giugno dalle ore 20, presso i locali del MovoCafe di Policoro, l’associazione culturale Demetra inaugura il mese corrente con Nicola Muscolino (fotografia) e Vincenzo Bianco (Pittura) per Expressive Arts – Rassegna di Musica,Pittura e fotografia.

Expressive Arts nasce dall’idea di associare alla musica live tutte le altre forme d’arte e si propone di promuovere artisti poco conosciuti e in continua via di sperimentazione.

Ideatrice e responsabile del progetto Expressive Arts è Rosaria Orlando, giovane fotografa policorese, già curatrice in passato di altre estemporanee artistiche su tutto il territorio lucano.

La rassegna presenterà ogni mese(fino a luglio 2013) due giovani emergenti.

Giugno è dedicato a Nicola Muscolino (fotografia) e Vincenzo Bianco (Pittura) con le loro personali dal titolo rispettivamente di “ la natura p_osa” e “People”.

Grande spazio è stato dato questo mese alle introspezioni psicologiche della gente e ai momenti della vita quotidiana di tutti noi.

Bianco e Muscolino vogliono aumentare la sensibilità verso lo sguardo, verso l’attimo della foto o l’essenza del momento dipinto.

Tutte le info ed eventuali modifiche al programma potranno essere consultate sul sito internet dedicato alla rassegna: www. http://movoarke.blogspot.it/ e sulla pagina Facebook Movocafe e sul Gruppo face book dedicato Expressive Arts.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*