A Policoro presentato il "Premio Heracleia"

E’ stata presentata giovedi mattina nella sala consiliare del comune di Policoro, la manifestazionePremio Heracleiache si terrà il 2 agosto presso , sul lungomare destro di Policoro a partire dalle ore 21:00.
Nato da unidea dello scenografo Mario Carlo Garrambone e organizzato in collaborazione con lassociazione culturaleI colori dellanima, ilPremio Heraclea, si prefigge lobiettivo di dar giusto riconoscimento a personaggi della Basilicata che si sono distinti, con le loro capacità e con la loro opera professionale, entro e oltre i confini regionali. La finalità è quella di raccontare e promuovere con immagini, parole, musica e arte il territorio lucano dellantica Heraclea, la sua storia, con le sue straordinarie bellezze attraverso una serata evento, portando la cultura in piazza al servizio del grande pubblico. Un gran galà in cui cultura, arte, musica, moda faranno da filo conduttore.
La manifetsazione mira a diventare un appuntamento fisso annuale per la promozione e la valorizzazione della regione Basilicata, e vedrà il suo momento apicale nella consegna del premio a due personalità illustri che, nel corso della loro carriera, hanno portato il nome di questa terra in giro per il mondo. Saranno insigniti del prestigioso Premio e racconteranno di Antonio Preziosi, direttore di Radio 1 e dei Giornali Radio Rai, per leccellenza raggiunta nel mondo della comunicazione ricoprendo incarichi di assoluto prestigio e Gianpiero Perri, direttore generale dellAgenzia di Promozione Territoriale della Basilicata, per lalta professionalità mostrata nellorganizzazione e nellideazione di strategie comunicative volte a promuovere le bellezze turistiche della nostra regione.
A presentare la manifestazione alla stampa giovedì mattina tra gli altri  il sindaco di Policoro Rocco Leone, gli assessori Massimiliano Scarcia e Tiziana Fedele, presidente dellassociazioneI colori dellanima.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*