A Policoro nonno Giuseppe festeggia 101 anni

foto-7

Con una dichiarazione d’amore a sua moglie Domenica, nonno Giuseppe ha festeggiato a Policoro, martedì 29 settembre, i suoi 101 anni.

Commozione e tanta gioia martedì, in casa Pellegrino per la festa di nonno Giuseppe, festeggiato anche dall’assessore Massimiliano Padula e dal consigliere Giuseppe Montano, che hanno portato gli auguri di tutta l’amministrazione comunale di Policoro e l’immancabile torta.

Giuseppe Pellegrino, leccese di nascita ma policorese di adozione, è arrivato nella città jonica, ancor prima che il nostro paese diventasse autonomo, e può dirsi quindi testimone e custode di 60 anni di storia policorese.

Intorno a lui, martedì tutta la sua famiglia, il figlio Saverio, la nuora Rosa e i quattro nipoti, che orgogliosi hanno festeggiato l’importante traguardo raggiunto dal proprio nonnino, che ancora aiuta sua moglie a fare le faccende di casa.

Bracciante agricolo, nonno Giuseppe ha lavorato allo zuccherificio per il settore sperimentale. “Auguro a tutti di arrivare alla mia età, in salute e con tanta gioia di vivere” così Nonno Giuseppe ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno festeggiato nel giorno del suo compleanno, accanto alla sua adorata Domenica.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*