Nelle giornate del 7 e 8 gennaio l’impianto sportivo del PalaErcole di Policoro ha visto 148 atleti di ping pong sfidarsi nel 3° torneo nazionale di IV categoria sotto l’egida del Coni e della federazione italiana di tennis tavolo (Fitet).
A Policoro il torneo nazionale di ping pong IV cat.
La manifestazione, è stata organizzata dal Delegato Regionale Donato Marcosano ad immagine del Comitato Regionale Fitet Basilicata.
Lo stesso si è avvalso della collaborazione del Presidente dell’ A.S.D. Tennistavolo Heraclea, Ing. Vincenzo Ferraiuolo con la Compartecipazione del Comune di Policoro e il Patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Matera, del Coni Provinciale di Matera e del Comune di Matera.
Ai nostri microfoni gli organizzatori dell’evento.
Ultime
- Sanità, nominati vertici Asm e Direzione regionale Salute
- Riunito il Comitato a sostegno dell’Ospedale di Policoro
- Progetto impianto molluschicoltura a Pisticci: il Comune farà ricorso al TAR contro la concessione demaniale marittima.
- “Paul Marinaro 4tet special guest Tom Vaitsas” in concerto al Rosetta Jazz Club di Matera
- Successo dell’evento di nuoto “Sapri-Maratea” a sostegno dell’Associazione Domos.
- Nuotata in acque libere tra Sapri e Maratea per raccogliere fondi a favore di DoMos
- Il Triathlon Olimpico No Draft “Argonauti TRI” riscuote un grande successo e potrebbe essere candidato per il titolo italiano nel 2024
- Matera, “Marco Bardoscia trio” presenta l’album “The future is a tree” al Rosetta Jazz Club
- Gli argonauti ospiterà il “Triathlon Olimpico No Draft “Argonauti TRI”
- Matera, Guido Di Leone e Dario Deidda presentano il nuovo album “In Duo” al Rosetta Jazz Club
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…