A Policoro grande successo per la maratona Telethon


Grande successo per la quattro giorni dedicata a Telethon, organizzata al Palaercole di Policoro per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche.
L’iniziativa, voluta fortemente, per il terzo anno consecutivo, da Mimmo Cellammare, il coordinatore provinciale di Telethon, ha coinvolto non solo Policoro ma tutta la comunità metapontina, che ha contribuito a sostenere la raccolta fondi a favore di chi è più sfortunato di noi.
A concludere la quattro giorni l’attesa serata di gala, che ha visto l’elezione diMiss Basilicata Cup e di Miss Ragazza Cinema Ok.
Tredici le giovani scese in passerella, provenienti da tutta la Basilicata e dalla vicina Puglia, mentre sono state dodici le fasce assegnate.
Tra le più prestigiose quella di miss Basilicata Cup, andata alla policorese, Erica Scorzafava, miss Herakleia, andata a Rosa Roselli, miss sportiva andata a Jessica Quinto.
Per loro un gioiello offerto da uno degli sponsor, un book fotografico offerto dall’organizzazione, una buono viaggio per quattro persone e la partecipazione gratuita ai tornei internazionali di Basilicata Cup e alle relative manifestazioni.
Tre invece le ragazze premiate partecipanti del concorso di Miss Ragazza Cinema Ok.
Al primo posto è arrivata Jessica Quinto, al secondo posto Nicole Morleo mentre terza si è classificata Erica Scorzafava.
Per loro tre la possibilità di accedere alle semifinali del relativo concorso, che si svolgeranno nel 2012.
Intenso anche il momento di moda regalato dalle allieve dell’Istituto Professionale “Pitagora” di Policoro.
Soddisfatto dei risultati ottenuti nella quattro giorni il coordinatore Mimmo Cellamare, che ha evidenziato l’importanza del dono e della solidarietà.
I risultati raggiunti sino ad ora sono buoni – ha detto nel suo intervento nel corso dell’ultima serata – c’è da fare sempre di più per quei figli di padre e di madre che hanno bisogno di un sorriso con la consapevolezza che c’è qualcuno che come noi oggi si attiva e si esibisce a puro scopo benefico”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*