A Nova Siri secondo appuntamento con la "Festa Democratica"


Gli iscritti e i dirigenti del circolo cittadino del Partito Democratico di Nova Siri, guidati dalla segretaria, Filomena Bucello, dopo il successo della prima serata di Festa democratica svoltasi a Nova Siri Marina  lo scorso venerdì 17 agosto, appuntamento a cui hanno partecipato il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, l’assessore regionale alla Formazione, Vincenzo Viti, il consigliere regionale, Vincenzo Santochirico ed il senatore Carlo Chiurazzi ed il segretario provinciale, Pasquale Bellitti, domani, sabato 25 agosto, hanno organizzato, questa volta a Nova Siri Centro, in piazza Dante, la seconda giornata della festa che concluderà così la due giorni in programma.
L’apertura è prevista per le ore 18 con mostre e stand gastronomici e la mostra “PIN_TO”, La comunicazione solidale di Gabriel Pinto. Alle 19.30 “Spazio aperto” a cura del gruppo consiliare comunale di Nova Siri.
E’previsto il saluto di parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e comunali. Alle 20 si terrà la proiezione del film “Benvenuti al Sud”.
Alle ore 22 seguirà un’intervista all’assessore regionale alle Attività produttive e Turismo, Marcello Pittella ed al senatore Carlo Chiurazzi a cura del giornalista de “Il Quotidiano della Basilicata”, Pierantonio Lutrelli.
A seguire musiche e balli  “sotto le stelle” e l’estrazione dei premi della riffa.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*