A Montalbano Jonico “Uniti per la vita”

Gfm

L’associazione culturale “Gianfranco F.G.M.” organizza in data 21 luglio 2013, presso l’impianto sportivo “Don Paolo” di Montalbano Jonico, una manifestazione sulla sicurezza stradale intitolata “UNITI PER LA VITA” (parte seconda), in memoria di Gianfranco Sanchirico, il giovane montalbanese deceduto in seguito ad un incidente stradale nel luglio del 2012. L’associazione da circa un anno è impegnata nella diffusione della cultura sulla sicurezza stradale, tramite lezioni pratiche e teoriche nelle scuole, ma anche con eventi pubblici rivolti soprattutto ai giovanissimi.

La manifestazione, in programma per domenica 21 luglio, avrà inizio alle ore 18 con un pubblico dibattito, moderato dal giornalista Antonello Lombardi, nel corso del quale interverranno: gli assessori regionali, Nicola Benedetto e Luca Braia, gli assessori provinciali, Angelo Garbellano e Nicola Tauro, le associazioni e gli esponenti regionali sulla sicurezza stradale e guida sicura, le forze dell’ordine, i giornalisti e i musicisti; tutti “Uniti per la vita”.

Si tratta di un appuntamento da non perdere che si concluderà alle 22 con l’attesissima esibizione musicale del noto gruppo salentino “i Sud sound system”. Domenico Pozzovivo sarà l’ospite d’eccezione. Previsto anche l’intrattenimento per i bambini a cura della cooperativa sociale “L’arcobaleno” e dell’associazione “Gioca Giocando”.   Per informazioni è possibile rivolgersi a Giovanna Cantanna (Presidente dell’associazione F.G.M.) al numero:345/7924791

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*