Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna a grande richiesta, a Montalbano Jonico “La Corrida in villa”. Lunedi 2 Agosto, alle ore 21, in Villa Pisanelli al “Green House” di Salvatore Donadio, con la direzione artistica di Mario Grieco e la presenza di talenti e dilettanti allo sbaraglio provenienti anche da fuori Regione. I concorrenti saranno valutati da una giuria tecnica composta da esperti del settore, e non, al fine di decidere la sorte dei premi da conferire ai primi tre concorrenti che… avranno la meglio! Non solo gara… talent show anche come ospiti di intrattenimento per una serata all’insegna del puro divertimento. A condurla quest’anno sarà Cristina Longo, volto noto nel panorama giornalistico.
A Montalbano Jonico torna “La Corrida in villa”
Ultime
- Gal, approvate procedure assegnazione risorse per 10,2 milioni di euro
- Bardi in visita alla pista Mattei di Pisticci
- Acque reflue, Fanelli: approvata Rete di sorveglianza Sars-Cov-2
- Visita a sorpresa del Presidente Bardi all’ospedale di Matera
- Sentenza Schettino, il commento di Don Marcello Cozzi
- 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GDF, IL BILANCIO DEL COMANDO DI MATERA
- Un nuovo lavoro del gruppo The New Poets
- Inaugurato a Ferrandina il più grande impianto fotovoltaico della Basilicata
- Asm: Avviso pubblico di selezione per medici specializzandi
- A Valsinni la mostra fotografica “Paesaggi del cuore”
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…