Calcio a 5: Domar Takler Matera alla prova Cisternino

domar takler matera

Nuovo esame per la Domar Takler Matera che affronterà il Cisternino nella sfida casalinga di sabato.

Alla Tensostruttura con inizio alle ore 16 sono attesi i pugliesi, che in questa ultima fase di campionato hanno vissuto un periodo difficile, nonostante una formazione competitiva e dalle grandi qualità. Senza dubbio, di fronte, troveranno una Domar Takler Matera sempre più matura e sicura dei propri mezzi, che dopo tre vittorie consecutive è riuscita a fermare la capolista Futsal Isola a domicilio, concretizzando un ottimo bottino di quattro punti tra andata e ritorno contro la squadra che, con molta probabilità, conquisterà il titolo a fine stagione.

Ora è arrivato il momento delle conferme, quelle risposte attese e importanti per il gruppo capitanato da Gustavo Bavaresco. Un gruppo pronto a mettere in campo tutte le proprie qualità per continuare a risalire in classifica, mettere quanto prima in archivio la salvezza e poi guardare oltre. Puntare sulle proprie capacità e guardare agli avversari con grande rispetto e la giusta attenzione, ma continuando a mettere in campo il massimo impegno possibile. Affrontare una rivale che, dal punto di vista della classifica, occupa una posizione tranquilla verso la salvezza, potrebbe rischiare di far abbassare la guardia, ma il tecnico Damiano Andrisani è pronto a tenere i suoi sull’attenti per l’importante sfida. Una gara che si preannuncia scoppiettante e che bisognerà affrontare al meglio per uscirne con l’intera posta in palio.

“Sarà una partita tosta, probabilmente più difficili di quella di Roma – commenta mister Damiano Andrisani – Il Cisternino ha un roster importante, con brasiliani di spessore e ottimi italiani, tutti calcettisti che conoscono bene la categoria. Hanno tanti cambi in ogni ruolo e possono girare senza problemi. Sicuramente un avversaria di altissimo profilo. Tra l’altro, una squadra che viene da un momento negativo e che ha tanta voglia di riscatto”.

Mentre dall’altra parte, la Domar Takler Matera è pronta a continuare la risalita. “Ma noi, da parte nostra, dobbiamo e vogliamo continuare il nostro percorso di crescita, che senza dubbio passa da altre vittorie – assicura Andrisani – Vogliamo sfruttare l’occasione per continuare a fare bene e risalire la nostra classifica. Servono altri risultati importanti ed abbiamo lavorato a fondo per ottenerli. Il nostro gioco è in crescita sia in fase difensiva che offensiva e siamo pronti ad affrontare a viso aperto ogni rivale”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*