Calcio a 5: inizia l’avventura del Bernalda Futsal

Bernalda Futsal

Si avvicina l’esordio ufficiale del Bernalda Futsal nel campionato di serie C2: la formazione rossoblù neopromossa è stata inserita nel girone B e affronterà, nell’esordio casalingo di sabato al PalaCampagna, il Real Vietri, altra matricola del campionato che l’anno scorso conquistò la promozione chiudendo il girone C del campionato di serie D al secondo posto, dietro la Polisportiva Viggiano.

Seconda piazza che permise a Nappi e compagni di guadagnare il pass per la promozione.

Saranno proprio i gialloblù potentini a testare la preparazione del Bernalda Futsal di mister Masiello, tecnico che, con una grande organizzazione tecnica e societaria, ha portato entusiasmo ed idee nuove al movimento del futsal bernaldese e che vuole raccogliere i frutti di quanto seminato in questa estate di duro lavoro.

Esordio che si prospetta, dunque, complicato con due squadre che, venendo entrambe da una stagione esaltante, vorranno prolungare la striscia di risultati utili e partire con il piede giusto in questa nuova avventura.

Tutti a disposizione di mister Masiello per la prima sfida, con i giocatori che in queste settimane si sono dimostrati molto disponibili nell’assimilare i nuovi concetti del coach pisticcese e che hanno affrontato con entusiasmo ogni singolo allenamento.

Grande emozione per il presidente Alfredo Plati in vista dell’esordio: “Dopo un periodo di grande lavoro per noi finalmente arriva la prima partita di campionato. La squadra ha fatto un’ottima preparazione, con numerose amichevoli che sono servite ad analizzare i miglioramenti del gruppo e che ci hanno dato anche grande fiducia. Il primo avversario sarà il Real Vietri, una squadra senz’altro organizzata, ma noi vogliamo partire con il piede giusto, consapevoli delle nostre potenzialità e della possibilità di crescere ancora grazie al lavoro costante di mister Masiello. Speriamo-conclude il massimo dirigente del Bernalda Futsal- che la gente possa apprezzare gli sforzi della società e accorrere in massa al PalaCampagna per seguire ed incitare i nostri ragazzi per tutto il campionato”.

Fischio d’inizio del match previsto per le ore 18, quando Margarita e compagni dovranno fare sul serio per conquistare i primi punti in palio.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*