Auto travolta, trovata morta la donna dispersa

fango

Sarebbe stata ritrovata senza vita la donna dispersa dopo che l’auto su cui viaggiava insieme ad un’altra persona è stata travolta dal fango, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla strada che collega Pisticci Scalo a Craco Peschiera, nel percorso alternativo al ponte crollato sull’omonima provinciale.

Il cadavere della donna, di 64 anni, sarebbe stato individuato, dopo alcune ore di ricerche, a circa un chilometro di distanza dal luogo dell’incidente.

Nell’auto travolta dal fango vi era anche un’altra donna, la nuora della vittima, che è riuscita a mettersi in salvo poco dopo l’accaduto.

Immediati i soccorsi con l’intervento dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, i Carabinieri e i volontari della Protezione Civile.

Impiegato anche un elicottero del 6° Elinucleo Carabinieri di Bari, dotato di infrarossi per la visione notturna, che ha sorvolato l’area dell’incidente per ritrovare la donna dispersa.

Al momento sarebbe in corso il recupero del corpo con un gommone dei Vigili del Fuoco mentre l’elicottero illumina la zona.

Foto Internet

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*