A Policoro tutto pronto per la manifestazione "Io non ho paura"


Tutto pronto, a Policoro, per la manifestazione “Io non ho paura”, organizzata dalle associazioni del territorio a seguito degli ultimi episodi di cronaca che hanno interessato il Metapontino.
A partire dalle ore nove di sabato un corteo attraverserà le vie di Policoro, per poi raggiungere piazza Heraclea dove ci saranno gli interventi finali e il concerto di Zakalicious.
Sempre sabato mattina, presso la sala consiliare del Comune di Policoro, si terrà la Conferenza dei sindaci, presieduta da Vincenzo Francomano, dell’Area Programma “Metapontino – Collina materana”.
Primo argomento all’ordine del giorno: la variante al Piano annuale di forestazione con l’assunzione dei provvedimenti consequenziali alla presa d’atto.
Secondo punto: l’adesione alle manifestazione contro tutte le criminalità e l’approvazione del documento nel quale si ribadisce “il diritto alla sicurezza, alla libertà, al lavoro ed allo sviluppo della Basilicata jonica” evidenziando che i cittadini di quest’area non vogliono essere complici della criminalità attraverso il silenzio ma fautori di giustizia attraverso l’impegno civile” e chiedendo l’ascolto e l’immediato intervento della magistratura.


Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*