Ancora una giornata importante per la campagna di vaccinazione lucana grazie all’Hub vaccinale messo in campo dall’Amministrazione comunale di Bernalda con la straordinaria collaborazione della Protezione civile, della Croce Rossa e dell’Associazione Gadit. Dopo la giornata dedicato allo screening del 31 dicembre e l’open day vaccinale del 2 gennaio, un altro open day è stato organizzato nell’Auditorium comunale la mattina dell’Epifania. Una macchina organizzativa perfetta quella messa in campo a Bernalda per cercare nel minor tempo possibile di effettuare quante più vaccinazioni utili per cercare di frenare il propagarsi del Covid-19 che in questo ultimo periodo sembra non dare tregua. Soddisfatto il sindaco di Bernalda Domenico Tataranno che ai nostri microfoni ha ringraziato i volontari che hanno scelto di trascorrere le festività mettendosi a disposizione della cittadinanza e ha parlato di quanto sia importante la vaccinazione.
Numeri importanti per l’Hub vaccinale di Bernalda
Ultime
- Policoro:La minoranza chiede consiglio comunale sul bando per l’affidamento del servizio legale
- Emiliana Lisanti nominata consigliera parità della Provincia
- Anche a Matera il Benny Benack III-The italian quartet
- “Note a Borgo”, a Bernalda il Jazz di Benny Benack III e Giuseppe Venezia
- Matera, il sassofonista Roberto Ottaviano al Rosetta Jazz Club
- INTENSA MATTINATA ALL’AGRARIO PER “L’ÉCHANGE SCOLAIRE”
- Amministrative Scanzano Jonico: La nota del gruppo civico “Patto per Scanzano”
- IL DUNI JAZZ CHOIR E MARIO ROSINI AL ROSETTA JAZZ CLUB
- Tragedia nei cieli di Guidonia, perde la vita un pilota lucano
- Il corso serale dell’Itset “Manlio Capitolo” di Tursi festeggia la donna con la presentazione del libro “Solo un raggio di sole” di Cinzia Cofano
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…